Vi presentiamo gli speakers della prima edizione di Innovative Days, tra esperti del settore e professionisti del mondo digitale
Innovative Days nasce con una molteplicità di obiettivi: essere un momento di incontro per parlare di innovazione digitale, analizzare l’impatto che hanno le nuove tecnologie sulla nostra vita quotidiana, vedere come la comunicazione subisce cambiamenti radicali, ipotizzare come un’azienda potrebbe sfruttare i modelli innovativi per aumentare il proprio business.
Per cercare di raggiungere questi scopi, gli organizzatori di Innovative Days hanno scelto di invitare importanti personalità che quotidianamente hanno a che fare con l’innovazione digitale e con la comunicazione digitale. Ecco chi sono, in ordine di apparizione, e il contributo che porteranno all’evento!
L’apertura dell’evento e le Istituzioni presenti
La giornata di apertura di Innovative Daysdel 2 febbraio vede il contributo da parte delle autorità. Interverranno il Sindaco di Pescara Marco Alessandrini e l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo, già autore di diverse pubblicazioni. Anche le Istituzioni sono ovviamente interessate all’innovazione, pensiamo infatti a come potrebbero rivoluzionare il rapporto che l’uomo ha con gli spazi urbani.
A seguire saranno presenti Giustino Di Donato, presidente di CNA Industria Chieti – Pescara e Roberto Ettorre, esperto SEO, in veste di organizzatori della manifestazione.
La tavola rotonda: il momento del dialogo
Ricordando che Innovative Days fa del dialogo un momento fondante, è stata proprio per questo organizzata una tavola rotonda sul tema dell’innovazione tenuta da relatori di spessore.