
Webshop è l’azienda e la scommessa personale di Roberto Ettorre. Nasce come “il primo negozio di siti internet” in Italia con un obiettivo chiaro: rendere il web accessibile a tutti. Ecco perchè come primo passo, il titolare ha scelto di essere facilmente raggiungibile con un negozio fisico in Via Napoli 38 a Pescara. Il Webshop offre competenze specifiche in ambito SEO e creazione siti web sia semplici che complessi. Affianco a questi due servizi troviamo poi la consulenza in ambito web marketing e la gestione dei social media con la creazione di piani editoriali ad hoc. Potete visitare il sito di Webshop cliccando qui e quello di Roberto Ettorre a questo indirizzo.
CNA INDUSTRIA CHIETI-PESCARA

CNA Industria Chieti-Pescara è una nuova realtà nel territorio abruzzese. E’ un’associazione di categoria nata da CNA, Confederazione Nazionale Artigiani, con l’obiettivo di focalizzarsi sui bisogni delle industrie e dei produttori manifatturieri. Il suo primo presidente è Giustino Di Donato, titolare di Area Legno.
NETSONS srl

Netsons srl è un’azienda estremamente innovativa che ha deciso di utilizzare come base operativa la città di Pescara. Avviata ormai più di 10 anni fa, Netsons srl è un progetto imprenditoriale nato dall’incontro di diversi professionisti con un know how specifico. L’azienda offre servizi di Hosting, Cloud Server, Server dedicati e soluzioni IT. Tra i suoi plus l’assistenza continua e il fatto che i propri server sono situati presso il Caldera Center di Milano. ll sito di Netsons srl è raggiungibile all’indirizzo www.netsons.com
SANDROMENGADV

Sandromengadv, agenzia di comunicazione con sede a Ortona, può vantare la presenza di marketer e professionisti con un’esperienza pluriennale. La loro creatività e professionalità è stata determinante per aumentare il business e essere scelti da diversi clienti sia nella regione Abruzzo che al di fuori. Per conoscere di più sulla loro storia e i loro servizi potete collegarvi al loro sito ufficiale.
I PATROCINI
In ultimo ricordiamo le Istituzioni che hanno dato importanza e attenzione al nostro progetto. E’ importante vedere l’interesse per le tematiche legate all’innovazione digitale, elemento tra l’altro sempre più richiesto dalle comunità ( occhio alle elezioni, correggi se necessario)
E quindi ringraziamo:
- La Regione Abruzzo
- La Provincia di Pescara
- Il comune di Pescara nella figura del Sindaco Marco Alessandrini e l’Assessorato alla cultura nella figura di Giovanni Di Iacovo
- La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara.